SANITA': BRACCIANO (RM), DOMANI CONSIGLIO COMUNALE APERTO SU REPARTO OSTETRICIA DEL 'PADRE PIO'

14/gen/2009 15.40.13 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alle ore 19, in Aula consiliare, incontro fra cittadini, amministratori e referenti di Asl RmF e Regione Lazio per chieder la riapertura della divisione.

Alle ore 18, prima riunione plenaria dei Consigli di frazione e di quartiere che parteciperanno al dibattito.

Si terrà domani, alle ore 19, il Consiglio comunale per discutere della situazione in cui versa il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale ‘Padre Pio’ di Bracciano: attualmente chiuso e funzionante a singhiozzo dalla scorsa estate.

Un Consiglio ‘aperto’ alla cittadinanza cui sono stati invitati anche i vertici della Asl RmF, i referenti della Regione Lazio e i sindaci dei comuni che ricadono nel territorio di competenza. La decisione di convocare il Consiglio è nata dall’impegno dei Consiglieri di maggioranza e minoranza hanno chiesto in un documento congiunto: “Una precisa risposta in merito alla soluzione immediata della riapertura che ancora non si è avuta e alle responsabilità riferibili all'interruzione di un servizio così essenziale non solo per il nostro paese ma anche per tutto il territorio della Asl Rm/F”.

Sempre domani, prima del Consiglio comunale aperto, si terrà la prima riunione plenaria dei Consigli di frazione e di quartiere, organismi di partecipazione e decentramento amministrativo dotati di potere consultivo, conoscitivo e d’iniziativa sul territorio, che poi parteciperanno al Consiglio comunale aperto, apportando il loro contributo al dibattito.

La cittadinanza e la stampa sono invitati a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl