Invito Tavola Rotonda sul lavoro

Invito Tavola Rotonda sul lavoro INVITO Lavoro: domani a confronto governo, organizzazioni agricole e sindacati Tavola rotonda della Cia a Roma con la partecipazione del ministro Sacconi I temi del lavoro, dai contratti alla produttività, dalla semplificazione agli immigrati, dalla previdenza alla prevenzione degli infortuni, saranno domani al centro di una tavola rotonda, promossa dalla Cia-Confederazione italiana agricoltori, che si terrà a Roma, a partire dalle ore 9.30, presso la Sala della Clemenza dell'Associazione bancaria italiana (Abi) a Palazzo Altieri, piazza del Gesù 49.

15/gen/2009 11.53.17 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
INVITO
 
Lavoro: domani a confronto governo,
organizzazioni agricole e sindacati
 
Tavola rotonda della Cia a Roma con la partecipazione del ministro Sacconi
 
 
I temi del lavoro, dai contratti alla produttività, dalla semplificazione agli immigrati, dalla previdenza alla prevenzione degli infortuni, saranno domani al centro di una tavola rotonda, promossa dalla Cia-Confederazione italiana agricoltori, che si terrà a Roma, a partire dalle ore 9.30, presso la Sala della Clemenza dell’Associazione bancaria italiana (Abi) a Palazzo Altieri, piazza del Gesù 49.
Alla tavola rotonda, che si svolge nell’ambito di un convegno nazionale sul tema “Quali azioni per il lavoro”, parteciperà il ministro del Lavoro Maurizio Sacconi. Interverranno Giuseppe Politi, presidente della Cia, Federico Vecchioni, presidente della Confagricoltura, Sergio Marini, presidente della Coldiretti, Stefania Crogi, segretario generale Flai-Cgil, Augusto Cianfoni, segretario generale Fai-Cisl, Stefano Mantegazza, segretario generale Uila-Uil.
Vista l’attualità e l’importanza degli argomenti trattati, conto sulla Tua qualificata partecipazione.
In attesa di incontrarTi per l’occasione, Ti saluto con grande cordialità.
 
 
                                                                                                                      Alfredo Bernardini
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl