Gaza: la Giunta Cia esprime profonda preoccupazione e sollecita un' immediata fine del conflitto. Solidarietà agliagricoltori palestinesi

16/gen/2009 12.03.58 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gaza: la Giunta Cia esprime profonda preoccupazione e sollecita
un' immediata fine del conflitto. Solidarietà agli agricoltori palestinesi
 
Piena adesione alle richieste del Parlamento europeo. Chiesto di avviare l’assistenza alla popolazione civile duramente colpita. 
 
La Giunta nazionale della Cia-Confederazione italiana agricoltori, nella sua ultima riunione, ha espresso profonda preoccupazione per l’intensificarsi del conflitto nella Striscia di Gaza, che sta colpendo drammaticamente ed ingiustamente la popolazione civile.
La Giunta della Cia ha aderito, pertanto, alle richieste avanzate dal Parlamento europeo per un immediato e permanente cessate il fuoco e ha chiesto di avviare da subito l’assistenza alla popolazione in modo da alleviare l’allarmante crisi umanitaria.
Da parte della Giunta della Cia viene espressa, inoltre, piena solidarietà agli agricoltori palestinesi, che subiscono da troppo tempo il profondo deterioramento delle condizioni economiche dei territori.
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl