FORMAZIONE: BRACCIANO (RM), SABATO PRESENTAZIONE STAGE SARTORIALE PROMOSSO DA CONSULTA FEMMINILE

Si terrà sabato 31 gennaio alle 10.30, presso l'Aula consiliare del Comune di Bracciano, la presentazione dello stage formativo sartoriale, promosso dalla Consulta Comunale Femminile.

29/gen/2009 17.20.05 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’iniziativa, promossa dalla Consulta Comunale Femminile, sarà illustrata sabato 31 gennaio in Aula consiliare (ore 10.30).

Si terrà sabato 31 gennaio alle 10.30, presso l’Aula consiliare del Comune di Bracciano, la presentazione dello stage formativo sartoriale, promosso dalla Consulta Comunale Femminile. Un’iniziativa gratuita che si rivolge alle donne di età superiore ai 35 anni che hanno manifestino la volontà di iniziare un percorso formativo per l’occupazione nell’ambito dell’artigianato tessile. L'obiettivo finale del corso è infatti la creazione di una cooperativa artigianale tra le donne che hanno partecipato allo stage formativo.

Il corso, che partirà a febbraio, si terrà a Bracciano e avrà la durata di tre mesi. Alla cerimonia di presentazione saranno presenti la Consigliera delegata per le Pari Opportunità, Paola Lucci, e le rappresentanti della Consulta Comunale Femminile Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.comune.bracciano.rm.it. La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl