Un numero verde in soccorso dei pensionati. Informazioni e risposte 24 ore su 24. Dalla sanità alla previdenza, dal fisco ai servizi in casa, dai viaggi ai ristoranti, agli alberghi

Il servizio è funzionante tutti i giorni dell'anno e si può chiamare anche dall'estero.

30/gen/2009 12.05.05 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Un numero verde in soccorso dei pensionati. Informazioni e
risposte 24 ore su 24. Dalla sanità alla previdenza, dal fisco
ai servizi in casa, dai viaggi ai ristoranti, agli alberghi  
 
L’iniziativa è dell’Anp-Cia in collaborazione con Unisalute e l’Unipol Gruppo Finanziario. Il servizio è funzionante tutti i giorni dell’anno e si può chiamare anche dall’estero. Il numero sarà attivo dal prossimo primo febbraio.
 
        Una visita medica, un accertamento clinico, una farmacia, un falegname, un fabbro, un elettricista, una collaboratrice domestica, un viaggio, un ristorante, un albergo. Da oggi diventa tutto più facile per i pensionati. Basta comporre un numero verde (800 777773) e si possono avere qualsiasi tipo di assistenza e di informazione. L’iniziativa è dell’Associazione nazionale pensionati della Cia-Confederazione italiana agricoltori in collaborazione con l’Unisalute (Società specializzata in assistenza sanitaria) e l’Unipol Gruppo Finanziario.
            Dal prossimo primo febbraio il numero verde sarà attivo 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno. Il pensionato -fa notare l’Anp-Cia- potrà contare così su tante risposte che riguardano la sanità, la previdenza, l’intervento di un tecnico, i servizi fiscali e di patronato, le informazioni sugli orari dei treni, degli aerei, delle navi, le prenotazioni di alberghi e ristoranti. Si possono avere anche notizie sui programmi televisivi, sulla Gazzetta Ufficiale, sulle quotazioni di borsa.
            Non solo l’Anp contatterà direttamente il pensionato che ha chiamato e che non ha ottenuto la risposta necessaria da parte del call center per fornirgli le informazioni riguardanti la pensione, il fisco, la sanità.
            Sotto lo slogan “Con l’Anp non sei mai solo”, si avvia un servizio gratuito di grandissima attualità, utile per gli anziani che, senza spendere un euro, possono rivolgersi al numero verde per qualunque evenienza. Un operatore darà tutte le informazioni che vengono richieste. Il tutto in tempi rapidissimi. A questo servizio ci si può rivolgere anche quando si è all’estero componendo il numero +39-0516389048.
            Questa iniziativa dell’Anp-Cia, con il fattivo supporto di Unisalute e dell’Unipol Gruppo Finanziario, riguarda tutti i pensionati iscritti all’Associazione che riceveranno un’apposita card per il numero verde e dal quale avere risposte complete, affidabili e personalizzate. Il servizio dell’Anp-Cia è anche molto utile in caso di furto, di scippo e di rapina. Componendo il numero, i pensionati possono usufruire a domicilio dell’intervento (a prezzi molto bassi) di un tecnico (falegname, fabbro, elettricista, vetraio), di un medico e di uno psicologo per ogni emergenza.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl