Ogm: Percy Schmeiser a Roma per raccontare la sua singolare storia e spiegare la sua verità

Ogm: Percy Schmeiser a Roma per raccontare la sua singolare storia e spiegare la sua verità Ogm: Percy Schmeiser a Roma per raccontare la sua singolare storia e spiegare la sua verità L'incontro con l'agricoltore canadese, divenuto "icona anti ogm" nel mondo, è programmato presso la sede nazionale della Cia-Confederazione italiana agricoltori il prossimo mercoledì 4 marzo alle ore 11.00.

02/mar/2009 16.27.02 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Ogm: Percy Schmeiser a Roma per raccontare la sua singolare storia e spiegare la sua verità
 
L’incontro con l’agricoltore canadese, divenuto “icona anti ogm” nel mondo, è programmato presso la sede nazionale della Cia-Confederazione italiana agricoltori il prossimo mercoledì 4 marzo alle ore 11.00.
 
La vicenda legale che ha coinvolto questo anziano agricoltore canadese ha appassionato il mondo. La storia della sua terra contaminata da Ogm e la causa persa contro la multinazionale “Monsanto”, ha riacceso e diviso l’opinione pubblica sul tema della coltivazione e l’uso degli organismi geneticamente modificati.
Ora, Percy Schmeiser è divenuto simbolo dei movimenti anti-ogm e porta nel mondo la sua storia, per promuovere dibattiti e riflessioni su un argomento di rilevanza strategica per il futuro delle agricolture.
Mercoledì 4 marzo, alle ore 11.00, presso la sede nazionale di Roma della Cia-Confederazione italiana agricoltori (via Mariano Fortuny, 20), Percy Schmeiser dibatte con il presidente della Cia, Giuseppe Politi, il presidente di Legambiente, Vittorio Cogliati Dezza, il presidente di Coop Italia, Vincenzo Tassinari, il presidente dei Vas, Guido Pollice e il presidente dell’Istituto di certificazione etica e ambientale, Nino Paparella.
 

 
 
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl