L'Avvocato Sganzerla nuovo Osservatore esterno presso l'Ordine dei Commercialisti di Milano

L'Avvocato Sganzerla nuovo Osservatore esterno presso l'Ordine dei Commercialisti di Milano Andrea Sganzerla è il nuovo Osservatore esterno della Commissione Fiscalità Internazionale dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano L' Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano ha nominato l'Avvocato Andrea Sganzerla nuovo Osservatore esterno della Commissione Fiscalità Internazionale.

16/mar/2009 15.28.21 Locomia Comunicazione Integrata Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Andrea Sganzerla è il nuovo Osservatore esterno

della Commissione Fiscalità Internazionale

dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano

 

 

L' Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano ha nominato l'Avvocato Andrea Sganzerla nuovo Osservatore esterno della Commissione Fiscalità Internazionale.

Nato a Milano l'8 Novembre 1960 e laureato presso l'Università degli Studi di Milano, Andrea Sganzerla è iscritto all'Albo Speciale Avvocati Cassazionisti dal 2006.

Titolare dello Studio Legale Sganzerla operante in tutti i settori di Diritto commerciale, è Membro della Commissione Rapporti Internazionali e Comunitari del Gruppo Internazionale Avvocati.

Dal 2001 è entrato a far parte del Comitato Scientifico della Business School de Il Sole 24 Ore, dove è Docente per Master "Diritto e Impresa". E’ inoltre Docente "Norme e Tributi - Formazione" de Il Sole 24 Ore.

 

“Questa recente nomina – commenta Andrea Sganzerla – mi permetterà di avere ulteriore “spazio” per poter apportare il contributo mio e di tutto il mio Studio verso approfondimenti di carattere pratico in materia di contrattualistica internazionale che oggi più che mai richiede una formazione professionale ad ogni livello, al fine di ottimizzare i risultati economici aziendali diminuendo al massimo i rischi. Pur essendo già impegnato sotto il profilo didattico e professionale, l’essere stato nominato a rivestire questo ulteriore ruolo in un ambito di professionisti altamente qualificati – continua Sganzerla -  è motivo di ulteriore grande stimolo”.

 

***   ***   ***

 

Lo Studio

Lo Studio Legale Sganzerla fornisce dal 1992 assistenza e consulenza, nell’ampio campo del diritto civile-societario, con particolare riguardo a tutte le problematiche nell’ambito degli tutti i settori del Diritto commerciale sia nazionale che internazionale. La clientela é costituita prevalentemente da società, nazionali  straniere e multinazionali, sia industriali sia commerciali.

Lo Studio Legale Sganzerla ha sede in Milano ed opera principalmente nei settori: Contrattualistica internazionale , Diritto bancario (civile e penale), Diritto fallimentare, Diritto societario (civile e penale), Arbitrato / A.D.R.

Dal 1996 è presente sulla Guida Internazionale www.Martindale.com e su www.avvocati24.ilsole24ore.com

  

***   ***   ***

 

Studio Legale Sganzerla

Via Domenichino 11 - 20149 Milano

Telefono: 02.4818676 - 02.4814315

Fax: 02.4817146

www.studiosganzerla.it/5_Portale/Index.asp?S=73

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl