Anche l’agricoltura chiede soldi veri. Grande sit-in della Cia a Roma in piazza Montecitorio

17/mar/2009 17.12.13 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
                                                                
INVITO
 
 
 
Anche l’agricoltura chiede soldi veri
Grande sit-in della Cia a Roma in piazza Montecitorio
 
 
Giovedì 19 marzo, a partire dalle ore 10.00
 
Anche all’agricoltura italiana servono soldi veri. La grave emergenza che vivono le centinaia di migliaia di imprese agricole non è certo minore di quella degli altri settori produttivi e impone, quindi, interventi straordinari per dare risposte certe ai produttori che continuano a subire danni pesanti e fanno i conti con difficoltà sempre crescenti. Per questo il settore chiede il rifinanziamento del Fondo di solidarietà nazionale per le calamità naturali, un’ulteriore modifica, da parte della Camera, del decreto sulle quote latte, misure incisive per ridurre i costi contributivi e produttivi e adeguate soluzioni per il pesante indebitamento con le banche.
Per questo motivo la Cia-Confederazione italiana agricoltori continua la sua battaglia affinché si possa superare al più presto lo stato di profonda crisi del settore. E così la mobilitazione prosegue con nuove iniziative sul territorio che culmineranno, giovedì prossimo 19 marzo, in un grande sit-in a Roma in piazza Montecitorio, davanti alla Camera dei deputati, a partire dalle ore 10,00.
Vista l’importanza e l’attualità degli argomenti trattati, conto sulla Tua qualificata partecipazione alla manifestazione.
In attesa di incontrarTi per l’occasione, Ti saluto con grande cordialità.
 
 
                                                                                        Alfredo Bernardini
 
 
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl