Comunicato Stampa - Paula Mitrache (Haiducii) nominata consigliere del Presidente della Provincia di Bari

Comunicato Stampa - Paula Mitrache (Haiducii) nominata consigliere del Presidente della Provincia di Bari Comunicato Stampa - 19 marzo 2009 Paula Mitrache è stata nominata Consigliere del Presidente della Provincia di Bari Il 17 marzo il Presidente della Provincia di Bari Vincenzo Divella ha nominato Paula Mitrache Consigliere del Presidente per le relazioni con la comunità rumena.

19/mar/2009 17.02.45 Enzo Garofalo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa - 19 marzo 2009

Paula Mitrache è stata nominata Consigliere del Presidente della Provincia di Bari

Il 17 marzo il Presidente della Provincia di Bari Vincenzo Divella ha nominato Paula Mitrache Consigliere del Presidente per le relazioni con la comunità rumena. La cantante e attrice di origine rumena nota in tutto il mondo con il nome d’arte di Haiducii è da anni residente a Bari dove dal 2008 riveste anche l’incarico di Consigliere del Sindaco Michele Emiliano e presiede l’Associazione di mediazione culturale ‘Dacia Nicolaiana’, ente impegnato nel campo delle problematiche connesse all’integrazione degli immigrati rumeni in Italia. “Sono molto onorata di questo nuovo incarico – ha dichiarato l’artista – ulteriore riconoscimento alla validità dell’impegno da me condiviso con tutti gli altri membri dell’Associazione da me presieduta. Ringrazio il Presidente Divella, da sempre attento alle nostre iniziative finalizzate a favorire l’integrazione dei nostri connazionali e ad  offrire un’immagine diversa e più autentica della Romania. L’incarico giunge a coronamento della nostra più recente iniziativa che è l’Albero d’ulivo dell’Amore e della Pace inaugurato a Bari, un simbolo di concordia tra i popoli che presto porteremo in tante altre città italiane desiderose di replicare l’iniziativa”.

Cordiali saluti,

Enzo Garofalo (Addetto stampa - Bari)

In allegato: Comunicato

Foto Paula Mitrache e Vincenzo Divella


 


 


 


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl