Quote latte, calamità naturali, costi contributivi e produttivi: gli agricoltori tornano di nuovo in piazza

Quote latte, calamità naturali, costi contributivi e produttivi: gli agricoltori tornano di nuovo in piazza INVITO Quote latte, calamità naturali, costi contributivi e produttivi: gli agricoltori tornano di nuovo in piazza Cia e Confagricoltura promuovono per giovedì 26 marzo un grande sit-in a Roma davanti alla Camera dei deputati La mancanza di risorse per il Fondo nazionale di solidarietà per le calamità naturali, il controverso iter del decreto sulle quote latte, che rischia di penalizzare pesantemente gli allevatori, i gravosi costi contributivi e produttivi portano di nuovo in piazza gli agricoltori.

24/mar/2009 18.11.05 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
INVITO
 
Quote latte, calamità naturali, costi contributivi
e produttivi: gli agricoltori tornano di nuovo in piazza
 
Cia e Confagricoltura promuovono per giovedì 26 marzo un grande sit-in a Roma
davanti alla Camera dei deputati
 
La mancanza di risorse per il Fondo nazionale di solidarietà per le calamità naturali, il controverso iter del decreto sulle quote latte, che rischia di penalizzare pesantemente gli allevatori, i gravosi costi contributivi e produttivi portano di nuovo in piazza gli agricoltori. Giovedì prossimo 26 marzo, su iniziativa della Cia-Confederazione italiana agricoltori e della Confagricoltura, centinaia di produttori agricoli, provenienti da molte regioni italiane, si sono dati appuntamento a Roma, a partire dalle ore 10.00, in piazza Montecitorio, davanti alla Camera dei deputati, per un sit-in durante il quale denunciare la drammatica situazione in cui si trovano oggi le imprese.
Vista l’importanza e l’attualità dei problemi che sono alla base di questa ulteriore manifestazione promossa da Cia e Confagricoltura, contiamo sulla Tua qualificata partecipazione.
Cordiali saluti.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl