Le elezioni si avvicinano e Data Management è accanto alla Pubblica Amministrazione

Le elezioni si avvicinano e Data Management è accanto alla Pubblica Amministrazione Il 5 e 6 giugno prossimi si terranno sia le elezioni amministrative, che quelle per il rinnovo del Parlamento Europeo.

25/mar/2009 11.50.40 Data Management Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 5 e 6 giugno prossimi si terranno sia le elezioni amministrative, che quelle per il rinnovo del Parlamento Europeo. Il 28 giugno, inoltre, si svolgerà un Referendum. Per questo abbiamo messo a punto la nuova applicazione “Gestione dei Risultati Elettorali”, completata oggi dalla funzione aggiuntiva che cura la pubblicazione dei risultati elettorali sul web, attraverso i nostri Internet Data Center, con alto livello di ridondanza, in completa sicurezza e continuità. Si tratta di uno strumento innovativo e all’avanguardia, che supporta in maniera semplice e completa le attività connesse alla gestione delle consultazioni elettorali, è basato su tecnologie web-native in Java e operante su tutti i database, compresi quelli open. Le amministrazioni possono così contare su una componente di gestione delle elezioni che consente la raccolta e la rielaborazione dei risultati elettorali, rendendoli immediatamente disponibili su internet. Tutte le informazioni relative all’andamento delle elezioni saranno fruibili in modo automatico e senza necessità dell’intervento di uno specialista Html. Sono previste: la raccolta dei dati sull’affluenza alle urne, sulle votazioni delle singole elezioni, la stampa della reportistica di controllo con successiva divulgazione e reportistica di interazione con la Prefettura. Il ciclo si chiude con la pubblicazione dei dati sul Web.

 Il tutto in piena tranquillità e sicurezza: garantisce Data Management.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl