SANITA': BRACCIANO (RM), SABATO INCONTRO PER III GIORNATA EUROPEA DIRITTI DEL MALATO

SANITA': BRACCIANO (RM), SABATO INCONTRO PER III GIORNATA EUROPEA DIRITTI DEL MALATO Sabato 18 aprile, ore 10, Sala Conferenze dell'Archivio Storico (piazza Mazzini).

16/apr/2009 18.04.57 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 18 aprile, ore 10, Sala Conferenze dell’Archivio Storico (piazza Mazzini).

Iniziativa promossa da Cittadinanza Attiva-Tribunale del Malato col patrocinio della Regione Lazio e dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune.

Interverranno: il sindaco Sala e l’Assessora Carone. Invitato a partecipare anche il Presidente Piero Marrazzo.

Un incontro pubblico sui temi della sanità nel territorio sabatino, promosso in occasione della terza edizione della Giornata europea dei diritti del malato. Questo l’obiettivo dell’incontro che si terrà sabato 18 aprile, dalle ore 10, nella Sala Conferenze dell'Archivio Storico. L’evento, che vede il patrocinio gratuito della Presidenza della Regione Lazio e dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune, è promosso da Cittadinanza Attiva-Tribunale del Malato.

Durante l’incontro sarà presentato il Report 2009 messo a punto da Cittadinanzattiva-TDM in collaborazione con il Cad F3 sul giudizio degli utenti relativo ai servizi di assistenza domiciliare integrata e sarà promossa una discussione aperta sul tema ‘Ospedale Padre Pio: una risorsa da valorizzare. Per un presidio ospedaliero razionale ed efficiente’.

All’evento parteciperanno: il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala; e l’Assessora ai Servizi sociali del Comune, Elena Carone Fabiani. Invitati a partecipare anche il Presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo; e il direttore sanitario della Asl Rm/F Concetto Saffioti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl