IMMUNITA' A DI PIETRO, ON.FIORE VOTA CONTRO

22/apr/2009 15.32.16 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


FORZA NUOVA
COMUNICATO STAMPA
 
OGGETTO:IMMUNITA' A DI PIETRO,FIORE VOTA CONTRO

La plenaria del Parlamento europeo, riunita a Strasburgo, ha deciso di far valere l'immunità parlamentare a favore dell'ex eurodeputato Antonio Di Pietro. Quanto a Di Pietro, la richiesta di revocargli l'immunità europarlamentare riguardava l´azione penale intentata da Filippo Verde contro il leader dell'Idv a causa di un articolo sul suo sito Internet in cui si affermava che lo stesso Verde era stato accusato di corruzione . Di Pietro ha riconosciuto, in seguito, che il suo articolo conteneva un "errore madornale".  
Roberto Fiore, eurodeputato di Forza Nuova e Segretario del movimento Forza Nuova, ha votato per la revoca dell'immunità a Di Pietro:"il leader dell'Idv, sempre in prima fila quando si tratta di promuovere battaglie contro l'immunità altrui( ultimo esempio il Lodo Alfano) è il politico che maggiormente ha denunciato per il reato di diffamazione ed ora colpito da denuncia per lo stesso reato si nasconde dietro l´immunita´. Visto che di Pietro ha ammesso il proprio "madornale errore" nei confronti di Verde, avergli assicurato questa protezione è pertanto un nonsense.E, da parte sua, l´averla chiesta un atto di vera ipocrisia "
 
 
UFFICIO STAMPA
FORZA NUOVA
VIA CADLOLO 90
00165 ROMA
TEL 0635348636
info@forzanuova.org
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl