BRACCIANO (RM): FINO 18 MAGGIO, INTERRUZIONE VIA BRACCIANESE PER LAVORI

BRACCIANO (RM): FINO 18 MAGGIO, INTERRUZIONE VIA BRACCIANESE PER LAVORI La SP493 resterà chiusa all'altezza della Frazione di Vigna di Valle, con esclusione del traffico locale per i residenti.

11/mag/2009 12.22.09 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La SP493 resterà chiusa all'altezza della Frazione di Vigna di Valle, con esclusione del traffico locale per i residenti. L'interruzione consentirà il completamento dei lavori del sottopasso pedonale in vista della soppressione dei passaggi a livello nei comuni di Anguillara Sabazia e Bracciano.

Si informa che fino alle ore 24 del 18 maggio 2009, la strada provinciale Braccianese-Claudia (SP493) resterà chiusa al traffico veicolare all'altezza della Frazione di Vigna di Valle (dal km 19 al km 22,5), con esclusione del traffico locale per i residenti e per quanti si recano agli esercizi commerciali della zona.

L'interruzione del traffico, ordinata dal competente ufficio della Provincia di Roma, è stata resa necessaria per consentire il completamento dei lavori di realizzazione del sottopasso pedonale in corrispondenza della stazione ferroviaria di Vigna di Valle e per consentire l'espletamento delle opere relative al collaudo statico del manufatto di attraversamento. Sono stati comunque predisposti percorsi alternativi adeguatamente segnalati.

L'obiettivo finale dei lavori in corso è la soppressione dei passaggi a livello nei comuni di Anguillara Sabazia e Bracciano.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl