VIABILITA': BRACCIANO (RM), RIAPERTA AL TRAFFICO STRADA PROVINCIALE BRACCIANESE-CLAUDIA

VIABILITA': BRACCIANO (RM), RIAPERTA AL TRAFFICO STRADA PROVINCIALE BRACCIANESE-CLAUDIA Resterà invece chiusa fino al 13 giugno via del Cannone, nella Frazione di Vigna di Valle, per consentire il completamento dei lavori del sottopasso pedonale in vista della soppressione dei passaggi a livello lungo la strada provinciale.

27/mag/2009 09.56.25 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Resterà invece chiusa fino al 13 giugno via del Cannone, nella Frazione di Vigna di Valle, per consentire il completamento dei lavori del sottopasso pedonale in vista della soppressione dei passaggi a livello lungo la strada provinciale.

Si informa che è stata riaperta al traffico veicolare la strada provinciale Braccianese-Claudia (SP493), rimasta chiusa dal 5 maggio all'altezza della Frazione di Vigna di Valle (dal km 19 al km 22,5), con esclusione del traffico locale per i residenti e per quanti si recavano agli esercizi commerciali della zona.

Un'interruzione, ordinata dal competente ufficio della Provincia di Roma, che è stata resa necessaria per consentire il completamento dei lavori di realizzazione delle opere necessarie alla soppressione dei passaggi a livello situati lungo la strada provinciale nel territorio dei comuni di Anguillara Sabazia e Bracciano.

Per consentire il completamento del sottopasso pedonale in corrispondenza della stazione ferroviaria di Vigna di Valle, resterà invece chiusa al traffico fino al 13 giugno via del Cannone. Sono stati comunque predisposti percorsi alternativi adeguatamente segnalati.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl