SPORT: BRACCIANO (RM), PALLAVOLISTI DELLA S.G. BOSCO CAMPIONI ITALIANI

SPORT: BRACCIANO (RM), PALLAVOLISTI DELLA S.G. BOSCO CAMPIONI ITALIANI La squadra maschile della scuola media cittadina ha conquistato, unica squadra in rappresentanza del Lazio, l'ambito titolo.

30/mag/2009 19.00.35 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La squadra maschile della scuola media cittadina ha conquistato, unica squadra in rappresentanza del Lazio, l'ambito titolo. Merlini, Orgoglioso per i successi sportivi dei giovani studenti braccianesi.

“Come Consigliere delegato allo Sport e Amministratore di Bracciano sono felice e orgoglioso del successo ottenuto dai giovani pallavolisti della scuola media 'San Giovanni Bosco'”. Questo il commento di Giorgio Merlini, Consigliere delegato allo Sport ed Eventi Sportivi del Comune di Bracciano, in provincia di Roma, riguardo al titolo di campioni italiani conseguito dalla squadra maschile di pallavolo della scuola media cittadina, conquistato nel corso della finale del campionato nazionale studentesco: la nuova edizione dei passati Giochi della Gioventù, promossa dal ministro dell'Istruzione, Maria Stella Gelmini che ha personalmente partecipato alle finali. La squadra braccianese, dopo aver vinto le competizioni regionali, si è presentata alla finale in rappresentanza di tutto il Lazio.

“A nome dell'Amministrazione comunale - prosegue Merlini - esprimo tutta la soddisfazione per questo risultato che è il segno dell'importanza dell'educazione allo sport fin dall'età scolare: un elemento, questo, che rappresenta anche un’ulteriore testimonianza della vitalità e della qualità dell'intero movimento sportivo giovanile braccianese. In tal senso - aggiunge - ringrazio tutto il corpo insegnante che si dedica con impegno alla preparazione dei ragazzi e alla promozione della cultura e della passione sportiva fra gli studenti ”. “Infine -conclude il Consigliere - vivi complimenti ai ragazzi protagonisti di questa importante impresa che, quanto prima, inviteremo in Consiglio comunale per tributare loro il giusto riconoscimento”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl