IMPRENDITORIA FEMMINILE: BRACCIANO (RM), SABATO SFILATA CONCLUSIVA LABORATORIO SARTORIALE E STAGE INDOSSATRICI

IMPRENDITORIA FEMMINILE: BRACCIANO (RM), SABATO SFILATA CONCLUSIVA LABORATORIO SARTORIALE E STAGE INDOSSATRICI Appuntamento alle ore 21 al giardino del Centro anziani "A. Apolloni" (p.le Ospedale Vecchio), ingresso libero.

04/giu/2009 17.11.37 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento alle ore 21 al giardino del Centro anziani ‘A. Apolloni’ (p.le Ospedale Vecchio), ingresso libero.

Iniziativa promossa dalla Consulta Comunale Femminile per dare risposta ai bisogni formativi e occupazionali delle donne.

Si terrà sabato 6 giugno, alle ore 21, presso giardino del Centro anziani ‘A. Apolloni’ di Bracciano, in provincia di Roma, la sfilata ‘Sul filo delle idee’: un defilè che segna la conclusione del progetto di laboratorio sartoriale e dello stage per indossatrici d’atelier, promossi dalla Consulta Comunale Femminile per offrire una risposta concreta ai bisogni formativi e occupazionali delle donne. Un percorso formativo intensivo di tre mesi per l’occupazione nell’ambito dell’artigianato tessile che ha interessato una sessantina fra aspiranti sarte e indossatrici, impegnate in lezioni teorico-pratiche della durata di tre ore al giorno. A

lla mostra/sfilata di sabato - cui sono stati invitati gli operatori del settore tessile, i commercianti, gli enti e le associazioni di categoria della zona - interverranno i promotori, le componenti della Consulta Comunale Femminile e le autorità cittadine.

L’ingresso è libero e la cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl