ENOGASTRONOMIA: BRACCIANO (RM), GIOVEDI' PRESENTAZIONE SUL LAGO DI 'LAGHIDIVINI'

08/giu/2009 15.10.41 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento ore 17.45 presso il molo Lungolago G. Argenti (ex-pontile degli inglesi). Imbarco ore 18, rientro alle ore 19.30.

Partecipano: Pallottini; Lo Fazio; Trapè, Palombella; Castello; Luciani; il sindaco di Bracciano Sala; e l'assessore alle Politiche Culturali, Nardelli.

Giovedì 11 giugno a Bracciano si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di 'Laghidivini 2009': festival dedicato ai vini prodotti sulle sponde di circa venti laghi italiani, dall'Alto Adige alla Sicilia. La kermesse enogastronomica si svolgerà da venerdì 19 a domenica 21 giugno, presso il complesso conventuale di Santa Maria Novella, nei pressi del Castello Odescalchi. La conferenza stampa si svolgerà in una location d'eccezione. L'evento, infatti, sarà presentato a bordo della motonave 'Sabazia II' in navigazione sul lago. L'appuntamento per i giornalisti è alle ore 17.45 presso il molo Lungolago G. Argenti (ex-pontile degli inglesi). Ore 18.00 partenza a bordo della motonave e navigazione sul lago.

Ricco il parterre degli ospiti, parteciperanno, infatti: il presidente ARSIAL, Massimo Pallottini; l'on. Lo Fazio della Provincia di Roma; l'assessore all'Agricoltura della Provincia di Viterbo, Mario Trapè, il presidente della Camera di Commercio di Viterbo, Ferindo Palombella; il presidente regionale di Slow Food, Dionisio Castello; il presidente del Consorzio Lago di Bracciano, Rolando Luciani; il sindaco di Bracciano, Giuliano Sala; e l'assessore alle Politiche Culturali, Gianpiero Nardelli. Al termine della conferenza ci sarà un aperitivo e il rientro al molo è previsto per le ore 19.30.

Vista la limitatezza dei posti disponibili, si prega i colleghi della stampa che vogliano prender parte alla presentazione di confermare quanto prima la partecipazione inviando un'e-mail all'indirizzo info@laghidivini.it. Per informazioni e contatti è possibile visitare il sito del festival (www.laghidivini.it) o rivolgersi all'ufficio stampa della manifestazione: Francesco Rovida tel. 347.0746822 - Sandra Ianni tel. 349.8649172.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl