IMPRENDITORIA FEMMINILE: BRACCIANO (RM), OGGI WORKSHOP DEI CEIFF

10/giu/2009 12.25.25 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento ore 17.30 presso Sala conferenze Archivio Storico (piazza Mazzini, 5). I Ceiff della provincia di Roma incontrano enti locali, Consulta per l’immigrazione, Bic Lazio e Unicredit Banca di Roma.

Partecipano: il Sindaco di Bracciano, Sala; l'Assessora alle Politiche Sociali, Carone; e la Consigliera per le Politiche di Genere, Lucci.

Domani, mercoledì 10 giugno, alle ore 17.30, presso la Sala conferenze Archivio Storico di Bracciano (piazza Mazzini, 5) il workshop “I CEntri per l’Inclusione Finanziaria Femminile (Ceiff):un’opportunità per la Provincia”. L’evento sarà un'occasione di incontro e dialogo tra rappresentanti delle Istituzioni, del mondo del credito, delle associazioni femminili e di categoria, dei media e le potenziali e/o neo-imprenditrici italiane e straniere. In particolare, il workshop servirà a far conoscere le attività dei Ceiff, del Bic Lazio e della Consulta per l’Immigrazione del Comune di Bracciano e a sensibilizzare le Banche rispetto alle criticità riscontrate dalle donne nella relazione con gli Istituti di credito.

All'evento parteciperanno, tra gli altri: il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala; l’Assessora alle Politiche Sociali, Elena Carone Fabiani; e la Consigliera delegata alle Politiche di Genere, Paola Lucci. Dopo le relazioni programmate sono previsti spazi di discussione su argomenti d'interesse proposti dai partecipanti.

Per ulteriori informazioni: 06/57289655 - 388/4437739; infoceiff1@piucreditoalledonne.it. - infoceiff2@piucreditoalledonne.it. La stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl