Il Ministro per la Gioventù Giorgia Meloni, sarà presente al Parco di Grottarossa il 17 Giugno alle ore 20 per salutare i giovani e la comunità del XX Municipio

Il Ministro per la Gioventù Giorgia Meloni, sarà presente al Parco di Grottarossa il 17 Giugno alle ore 20 per salutare i giovani e la comunità del XX Municipio "Il giorno 17 Giugno alle ore 20 al Parco della Pace in via di Grottarossa lato Cassia, nell'ambito della manifestazione " ESTATE IN XX " quale evento socio culturale finalizzato alla migliore aggregazione della Comunità, promosso dal Consigliere del XX Municipo, Giuseppe Calendino, sarà presente il Ministro della Gioventù Giorgia Meloni per dare un saluto ai giovani e a tutta la Comunità del XX Municipio.

16/giu/2009 18.01.16 Karina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

"Il giorno 17 Giugno alle ore 20 al Parco della Pace in via di Grottarossa  lato Cassia,  nell'ambito della manifestazione “ ESTATE IN XX ” quale evento socio culturale finalizzato alla migliore aggregazione della Comunità , promosso dal Consigliere del XX  Municipo, Giuseppe Calendino , sarà presente il Ministro della Gioventù Giorgia Meloni  per dare un saluto ai giovani e a tutta la Comunità del XX Municipio.

Nell'occasione, sarà omaggiata dallo scrittore Vincenzo Di Michele con il libro " Io Prigioniero in Russia", quale diretta testimonianza storica riferita al secondo conflitto bellico sul fronte Russo ."

 

 

Roma 15- 06-2009                                                Vincenzo Di Michele

www.vincenzodimichele.it

e mail : info@vincenzodimichele.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl