LAVORO: BRACCIANO (RM), DA PROVINCIA 24MILA EURO PER PROSEGUO ATTIVTA' CENTRO ORIENTAMENTO (COL)

LAVORO: BRACCIANO (RM), DA PROVINCIA 24MILA EURO PER PROSEGUO ATTIVTA' CENTRO ORIENTAMENTO (COL) Il finanziamento consentirà il funzionamento della struttura per un altro anno.

22/giu/2009 16.36.38 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il finanziamento consentirà il funzionamento della struttura per un altro anno.

Sala, Strumento utile per orientamento e formazione dei cittadini.

Ammonta a 24.311 euro il finanziamento concesso dalla Provincia di Roma al Comune di Bracciano per garantire il funzionamento del Centro di Orientamento al Lavoro (Col), operativo presso il Municipio in piazza IV Novembre. “Il Col rappresenta un utile strumento a disposizione dei cittadini per ottenere assistenza e orientamento nel campo del lavoro e della formazione, in stretta relazione con il Centro per l'Impiego di via delle Palme”, ha osservato il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala. “Proprio in virtù della positiva esperienza del Col - ha aggiunto - abbiamo ricevuto questo finanziamento che consentirà di sostenere le spese della struttura per un altro anno di attività, così da garantire la continuità del servizio”.

Nel dettaglio, il Col, che opera in un ambito territoriale che va ben oltre quello del Comune di Bracciano, è parte, assieme al Centro per l'Impiego, del sistema pubblico di interventi per l'occupazione, offrendo consulenza e supporto a quanti sono in cerca di un'occupazione o di un'opportunità di formazione professionale. Grazie al finanziamento ricevuto si conta di far riprendere le attività della struttura entro la metà del mese di luglio.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata sul sito internet del Comune: www.comune.bracciano.rm.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl