CULTURA: BRACCIANO (RM), VENERDI' 26 GIUGNO PRESENTAZIONE EVENTI ESTIVI 'VIVA BRACCIANO'

CULTURA: BRACCIANO (RM), VENERDI' 26 GIUGNO PRESENTAZIONE EVENTI ESTIVI "VIVA BRACCIANO" Torna l'appuntamento con il ricco cartellone di eventi dell'estate braccianese, che sarà presentato a giornalisti e cittadini, alle ore 16.30, presso la sala conferenze dell'Archivio Storico (piazza Mazzini, 5).

22/giu/2009 19.25.07 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Torna l'appuntamento con il ricco cartellone di eventi dell'estate braccianese, che sarà presentato a giornalisti e cittadini, alle ore 16.30, presso la sala conferenze dell'Archivio Storico (piazza Mazzini, 5).

‘SolidarietàeCultura’ è lo slogan della terza edizione di ‘Viva Bracciano’, la rassegna di eventi estivi messa a punto dall’Assessorato alle Politiche Cultuali del Comune di Bracciano, in provincia di Roma. Un'edizione che, fra conferme e novità, punta superare il successo registrato lo scorso anno, unendo lo svago alla solidarietà per le popolazioni d'Abruzzo colpite dal terremoto, per le quali sarà prevista una campagna di raccolta fondi. Proprio per illustrare tutte le novità di questa edizione di ‘Viva Bracciano’, l’Assessorato alle Politiche Culturali organizza una conferenza stampa per venerdì 26 giugno, alle ore 16.30, presso sala conferenze dell'Archivio Storico (piazza Mazzini, 5).

All’incontro, dopo i saluti del Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala, interverranno l’Assessore alle Politiche Culturali, Gianpiero Nardelli, e il Consigliere delegato al Turismo, Rinaldo Borzetti, che saranno accompagnati da rappresentanti delle associazioni promotrici di alcuni degli eventi previsti nell’ambito di ‘Viva Bracciano’.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl