ANIMALI: BRACCIANO (RM), SABATO 27 GIUGNO INAUGURAZIONE AREA VERDE PER CANI

22/giu/2009 22.42.39 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alle ore 18 a via dei Lecci, apertura di una delle tre strutture individuate sul territorio per lo svago dei nostri amici a quattro zampe.

Sarà inaugurata sabato 27 giugno, alle ore 18, la prima area attrezzata per cani di Bracciano (Rm): uno dei tre spazi verdi allestiti per offrire delle aree di svago per i nostri amici animali. La struttura, realizzata grazie alla collaborazione logistica della Bracciano Ambiente SpA in via dei Lecci (nello spazio verde dopo l'Istituto Superiore 'Paciolo') sono stati installati piccoli percorsi di 'agility' (gallerie, sali-scendi, birilli per lo slalom) e distributori di sacchetti per la raccolta delle defezioni.

Alla cerimonia d'inaugurazione, parteciperanno: Rinaldo Borzetti, Consigliere Delegato alla Tutela dei Diritti degli Animali; l'Assessore ai Lavori Pubblici, Antonio De Santis, e il Presidente della Bracciano Ambiente SpA, Alessandro Baroni; nonché dei rappresentanti dell'Ufficio Diritti animali del Comune (Uda). Nel corso dell'iniziativa, si potrà assistere a una dimostrazione di addestramento cani e poi gelati per tutti offerti dall'azienda Mascellino.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare. Per maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata all'Uda sul sito www.comune.bracciano.rm.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl