SOCIALE: BRACCIANO (RM), DOMANI INAUGURAZIONE CASA FAMIGLIA SOVRACOMUNALE PER MINORI - ORE 11, VIA ISONZO 1

09/lug/2009 08.08.19 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento venerdì 10 luglio, alle ore 11, presso la sede della struttura in via Isonzo, 1.

Sarà inaugurata domani, venerdì 10 luglio, alle ore 11, la 'Casa famiglia per minori sovracomunale': una struttura situata a Bracciano, in provincia di Roma, destinata a ospitare ragazzi e bambini dei comuni del distretto F3. La Casa famiglia sovracomunale, che sorge in via Isonzo 1, è uno dei progetti del 'Piano di Zona F3' che risponde al bisogno territoriale di accoglienza e si integra nella rete dei servizi già attivi rivolti a minori e famiglie. Un servizio, questo, che interesserà tutti i comuni del distretto F3 di cui fanno parte, oltre a Bracciano (che ne è capofila): Anguillara Sabazia, Trevignano Romano, Manziana, Canale Monterano.

Alla cerimonia parteciperanno il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala; l'Assessore alle Politiche Sociali di Bracciano, Elena Carone Fabiani; e gli operatori del Piano di zona. Sono inoltre stati invitati: l'Assessore alle Politiche Sociali e per la Famiglia della Provincia di Roma, Claudio Cecchini; nonché i Sindaci e gli Assessori competenti degli altri quattro Comuni interessati.

La cittadinanza e la stampa sono invitati a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl