PARTECIPAZIONE: BRACCIANO (RM) , SABATO 1° AGOSTO ASSEMPBLEA IN PIAZZA PER BILANCIO P ARTECIPATIVO

PARTECIPAZIONE: BRACCIANO (RM), SABATO 1° AGOSTO ASSEMPBLEA IN PIAZZA PER BILANCIO P ARTECIPATIVO Continua il confronto con la cittadinanza per raccogliere le proposte "dal basso" da iscrivere nel bilancio del prossimo anno.

25/lug/2009 15.26.11 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Continua il confronto con la cittadinanza per raccogliere le proposte 'dal basso' da iscrivere nel bilancio del prossimo anno. Appuntamento Sabato 1 agosto, ore 18, piazza IV novembre.

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno e il primo incontro con la cittadinanza che ha visto anche la partecipazione dell’Assessore al Bilancio, Programmazione economico-finanziaria e Partecipazione della Regione Lazio, Luigi Nieri, Amministrazione e cittadini tornano a riunirsi in piazza per raccogliere le proposte 'dal basso' da iscrivere nel bilancio comunale del prossimo anno.Sabato 1 agosto, alle ore 18, in piazza IV novembre, si terrà un’assemblea pubblica cui parteciperanno: il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala; la Giunta Comunale; il presidente della Bracciano Ambiente SpA, Alessandro Baroni; i presidenti e i componenti dei Consigli di Frazione e di Quartiere. Tutti i cittadini interessati sono invitati a partecipare. Per avere maggiori informazioni sul 'Bilancio partecipativo 2009' e per scaricare la scheda attraverso la quale fare delle proposte, è possibile visitare la sezione dedicata a 'Partecipazione e decentramento' sul sito www.comune.bracciano.rm.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl