CALCIO: BRACCIANO (RM), DOMANI PRESENTAZIONE TROFEO 'TIRRENO E|SPORT' CON GIGI DI BIAGIO

10/ago/2009 10.35.31 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento martedì 11 agosto, ore 16.30, Archivio Storico Comunale (piazza Mazzini, 5).

Sport e Turismo insieme per promuovere le bellezze e le attrattive del Tirreno e della Tuscia Romana. Questo e molto altro è 'Tirreno e|sport': il trofeo internazionale di calcio Primavera diretto dall'ex calciatore della Nazionale, Gigi Di Biagio, in programma dal 16 al 23 agosto nei comuni di Bracciano, Manziana, Santa Marinella e Civitavecchia.

Una manifestazione che - tra eventi sportivi e appuntamenti collaterali - porterà nelle nostre città 200 calciatori under 21 e mille atleti dilettanti di 9 squadre: Roma, Lazio, Cisco Roma, Palermo, Fiorentina, Juventus, Napoli e Sampdoria. Per presentare il calendario delle partire e gli eventi collegati al Torneo, gli organizzatori e gli amministratori incontreranno la stampa, i rappresentanti delle associazioni sportive locali e i cittadini domani, martedì 11 agosto, alle ore 16.30, presso la Sala Conferenze dell'Archivio Storico (piazza Mazzini, 5 - Bracciano, Rm).

Saranno presenti: Giuliano Sala, Sindaco di Bracciano; Lucia Dutto, Sindaco di Manziana; Gianpiero Nardelli e Rinaldo Borzetti, Assessore alle Politiche Culturali e Consigliere delegato al Turismo del Comune di Bracciano; Alessandro Fiorucci, Assessore alle Attività produttive, Commercio, Turismo e Sport del Comune di Manziana; Gigi Di Biagio e Massimiliano Suglia, Direttore Generale e Direttore responsabile di 'Tirreno e|sport'.

La cittadinanza e la stampa sono inviati a partecipare. Per maggiori informazioni sulla manifestazione è possibile visitare il sito Internet www.tirrenoesport.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl