MUSICA: BRACCIANO (RM), DA DOMANI AL VIA IL 'COVER BAND ROCK FESTIVAL'

19/ago/2009 08.30.09 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fino a domenica, torna la terza edizione della kermesse promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali nell’ambito di ‘Viva Bracciano’.

Quattro giorni all'insegna della musica di qualità di alcuni tra i più grandi autori italiani e stranieri. E' quanto offrirà la terza edizione del 'Cover Band Rock Festival', la rassegna musicale che si terrà da giovedì 20 a domenica 23 agosto a Bracciano, in via Paolo Borsellino, nella zona di Bracciano Nuova. L'evento, giunto al suo terzo anno, è promosso dall' Assessorato alle Politiche Cultuali, in collaborazione con l'Associazione Palko e con il supporto della Bracciano Ambiente SpA. Quattro le band, provenienti da tutta Italia, che si esibiranno e riproporranno i successi di artisti italiani e stranieri, come Genesis, Rino Gaetano, U2 e Fabrizio De André. Ad aprire la rassegna

saranno, giovedì 20 agosto, alle 21.30, i 'Revelation': tribute band dei mitici Genesis, proveniente da Roma e nata nel 1991 (www.revelation.it). Venerdì 21, invece, saranno di scena i cosentini 'Gli operai della Fiat 1.100': band di sette elementi nata nel 2002 e accomunata dalla passione per il loro conterraneo Rino Gaetano, di cui ripropongono i maggiori successi (www.odf1100.it). Sabato 22 spazio al sound potente e melodico degli U2, reinterpretati e riproposti dalla band 'Out of control': quattro ragazzi di Reggio Emilia che propongono uno spettacolo potente e di qualità, tutto da gustare (www.outofcontrol.it). Domenica 23 agosto, infine, l'onere e l'onore di concludere il 'Cover Band Rock Festival 2009' spetterà a 'I vicoli della vita': un’ensamble di 7 artisti, provenienti da Vicenza, che riproporrà le canzoni senza tempo di Fabrizio De André, proponendo brani più o meno noti pescati qua e là nel repertorio del Faber.

Durante tutto il festival, inoltre, si svolgerà un nuovo appuntamento del 'Fantamercato', la mostra-mercato promossa dall'associazione 'Palko', che ospiterà stand gastronomici e musicali e un'area dedicata ai bambini.

Cover Band Rock Festival
Campo della Fiera - via Paolo Borsellino
Apertura stand ore 18 - concerti ore 21.30
Info: 06.99816262 - 320.8760696
Ingresso Gratuito

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl