LAVORO: BRACCIANO (RM), DA OGGI RIAPERTO IL C.O.L. DEL COMUNE

14/set/2009 15.32.49 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lo sportello offre consulenza e assistenza per favorire l’incrocio fra domanda e offerta di lavoro.

Da oggi riapre al pubblico il Centro di Orientamento al Lavoro del Comune di Bracciano (Col) ‘Bracciano-Lavoro’. Il Col è lo sportello, istituito grazie al sostegno della Provincia di Roma, che eroga un servizio informativo e di supporto per il lavoro e l'occupazione. Nel dettaglio, il Col è parte del sistema pubblico di interventi per l'occupazione che offre consulenza e supporto a quanti sono in cerca di un'occupazione o di un'opportunità di formazione professionale. Infatti il Col comunale integra e arricchisce l'offerta delle strutture già esistenti (Centri Provinciali per l'Impiego e Agenzie per il Lavoro), fornendo assistenza e consulenza gratuita per la costruzione di un percorso lavorativo.

Il Centro di Orientamento al Lavoro ‘Bracciano-lavoro’ è situato presso il piano terra del palazzo comunale in piazza IV novembre ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 18.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata sul sito internet del Comune: www.comune.bracciano.rm.it (sezione ‘Avvio al lavoro’); chiamare i numeri 06.99816293 - 06.99816294 o inviare una e-mail all’indirizzo col@comune.bracciano.rm.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl