INFRASTRUTTURE: BRACCIANO (RM), DA REGIONE 485MILA EURO PER MUNICIPIO, LUDOTECA E STRUTTURA PER ASSOCIAZIONI

16/set/2009 10.54.54 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con diverse deliberazioni, l'Ente regionale ha concesso questi importanti finanziamenti. Sala, “Grazie a Giunta Marrazzo per attenzione ai progetti di crescita del nostro territorio”.

Ammonta complessivamente a quasi 485mila euro lo stanziamento di fondi da parte della Regione Lazio nei confronti del Comune di Bracciano per il restauro del Municipio, la creazione di una ludoteca e la realizzazione struttura di servizio per le associazioni del territorio. Nel quadro di un più ampio intervento di sostegno alle azioni di recupero e ammodernamento delle sedi comunali di 11 paesi del Lazio, la Giunta regionale ha infatti assegnato a Bracciano un finanziamento di 331.687 euro (su 516mila richiesti dall'Amministrazione) destinato al restauro del Palazzo comunale sulla base di un progetto messo a punto dall'Ufficio Tecnico.

Oltre a ciò, sono stati concessi 94.225 euro per la realizzazione di una ludoteca a Bracciano Nuova e 58.845 euro per costruire una struttura destinata al ricovero di attrezzature riservata alla associazioni operanti sul territorio braccianese.

Soddisfatto il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala, che commenta: “Ringraziamo la Giunta Marrazzo per l'attenzione che continua a prestare nei confronti dei progetti di crescita del nostro territorio, giudicandoli meritevoli di sostegno. Progetti - aggiunge - che non solo ci consentiranno di realizzare interventi di adeguamento e risistemazione del Palazzo comunale ma che si tradurranno anche in maggiori servizi per i cittadini e per le realtà associative operanti a Bracciano”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl