La rivoluzione web nelle Pubbliche Amministrazioni

La rivoluzione web nelle Pubbliche Amministrazioni La Triweb presenta CMSDOC, il software che risponde alle Direttive riguardanti la Pubblica Amministrazione del Ministro Renato Brunetta.

16/set/2009 11.08.11 elena cascone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Triweb presenta CMSDOC, il software che risponde alle Direttive riguardanti la Pubblica Amministrazione del Ministro Renato Brunetta.

Questa soluzione in particolare permette in poche ore ad un'amministrazione pubblica di avere un sito web e a disposizione la nostra Redazione per la pubblicazione di tutti i contenuti.

CMSDOC consentirà all' ente pubblico di essere un punto di riferimento per i cittadini che tramite il sito web possono trovare tutte le informazioni relativi a Bandi, Cultura e Servizi.

CMSDOC è un prodotto sviluppato all'interno del Progetto R.I.T, (Rete Informatica Territoriale) della Comunità Montana - Associazione dei Comune Trasimeno, con strumenti Open Source - Free Software e con l'obiettivo della riusabilità senza costi di licenza per tutte le PA.

Tutte le informazioni su: www.cmsdoc.it / www.triweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl