POLITICA: BRACCIANO (RM), CARASSAI NUOVO PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE E CIERVO NEO ASSESSORE POLITICHE AMBIENTALI

30/set/2009 15.16.09 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella riunione di ieri, l’Assise cittadina ha proceduto alla nomina del nuovo Presidente e nella giornata di oggi il Sindaco ha conferito le deleghe al neo-assessore.

Roberto Carassai è il nuovo Presidente del Consiglio comunale di Bracciano (Rm) e Claudio Ciervo assume l’incarico di Assessore alle Politiche Ambientali. Un’alternanza di ruoli, quindi, fra i due esponenti dell’Unione democratica per Bracciano, condivisa e sostenuta da tutta la maggioranza.

L’Assise cittadina, nella sua riunione di ieri, ha infatti accolto le dimissioni dell’ex Presidente, Claudio Ciervo, e ha provveduto all’elezione del suo successore che ha rimesso le deleghe di Assessore a lui attribuite nelle mani del Sindaco Sala, il quale, questa mattina, ha assegnato il nuovo incarico a Ciervo. In particolare, a Claudio Ciervo, che ricopriva questa carica fin dall’insediamento della Giunta nel 2007, avrà competenza in materia di: Politiche ambientali e del verde, Parchi; Qualità e decoro urbano; Attività propositive e di iniziativa per il contenimento dell’inquinamento acustico e tutela della qualità dell'aria; Manutenzione ordinaria; Illuminazione pubblica; Cimitero.

“In una logica di crescita delle competenze dei componenti dell’Amministrazione comunale e di turnazione dei ruoli - commenta il sindaco di Bracciano, Giuliano Sala - abbiamo dato seguito a un avvicendamento già previsto e sul quale la maggioranza è unanimemente concorde. Sono certo - conclude - che sia il neo Assessore Ciervo sia il nuovo Presidente Carassai sapranno svolgere al meglio le funzioni loro attribuite e rinnovo a entrambi l’augurio di buon lavoro da parte dell’intera Amministrazione”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl