SPORT: BRACCIANO (RM), DA COMUNE IN ARRIVO PORTALE INTERNET DEDICATO

Sarà presto attivo il portale "Bracciano Sport.net", dedicato allo sport cittadino: un'iniziativa voluta dal Consigliere delegato allo Sport, Giorgio Merlini, per rispondere alle richieste delle associazioni sportive sabatine che potranno avere uno spazio per fornire informazioni e notizie sulle proprie attività agli iscritti e alla cittadinanza.

09/ott/2009 15.34.17 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Uno spazio aperto a disposizione delle associazioni, on-line entro Natale.
Merlini, Strumento per valorizzare e incentivare la pratica sportiva a Bracciano.

Una finestra sul mondo sportivo braccianese e uno spazio aperto a tutte le associazioni interessate. Sarà presto attivo il portale 'Bracciano Sport.net', dedicato allo sport cittadino: un'iniziativa voluta dal Consigliere delegato allo Sport, Giorgio Merlini, per rispondere alle richieste delle associazioni sportive sabatine che potranno avere uno spazio per fornire informazioni e notizie sulle proprie attività agli iscritti e alla cittadinanza.

“Stiamo dando seguito a una promessa che io stesso ho fatto alle associazioni sportive di Bracciano”, spiega il Consigliere Merlini che aggiunge: “L'obiettivo è quello di dare la giusta visibilità alle tante discipline che si praticano nel nostro territorio con l'intento di valorizzare e incentivare la pratica sportiva a tutti i livelli, sia agonistico sia amatoriale”.

Per richiedere le iscrizioni al portale, che sarà on-line entro Natale, le Associazioni sportive possono contattare l'Ufficio Sport ai numeri 06.99816353 - 06.99816361 o via e-mail all'indirizzo: sport@comune.bracciano.rm.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl