ANIMALI: BRACCIANO (RM), DA GENNAIO GIORNATE GRATUITE DI ADDESTRAMENTO - ISCRIZIONI FINO 30 NOVEMBRE

Dal 12 ottobre al 30 novembre, tutti gli interessati potranno richiedere l'iscrizione al corso.

12/ott/2009 13.02.56 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iscrizioni aperte fino al 30 novembre. Borzetti, Prima iniziativa del programma ‘Educhiamoci a convivere’.

Una giornata di addestramento gratuita per migliorare l'intesa fra noi e i nostri amici a quattro zampe. Il Comune di Bracciano - Delega alla Tutela dei Diritti degli Animali e Ufficio Diritti Animali - promuovono un programma di addestramento gratuito offerto dal Campo Scuola Cani 'GrizzyLand' e che partirà da gennaio 2010. Dal 12 ottobre al 30 novembre, tutti gli interessati potranno richiedere l'iscrizione al corso.

“Questa è la prima delle iniziative che rientreranno nell’ambito di un programma denominato ‘Educhiamoci a convivere’ che sta via via prendendo forma”, spiega il Consigliere delegato in materia, Rinaldo Borzetti, che aggiunge: “Riteniamo che la giornata di addestramento, incentrata sul comportamento dei cani in ambiente urbano, aiuterà le persone che ne usufruiranno a condurre in modo corretto il proprio amico a quattro zampe nell’interesse di tutti: proprietari, animali e cittadini”.

I corsi, che si svolgeranno il giovedì dalle ore 10 alle ore 12 nell'area verde per cani di Via del Lago, consisteranno in una giornata di addestramento dedicata a un massimo di 4 cani e relativi proprietari. Il calendario dei corsi sarà definito dopo un colloquio con l'addestratrice che provvederà a formare classi di cani compatibili tra di loro. Il modulo di iscrizione è reperibile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (piano terra del Municipio - piazza IV novembre). Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'Uda, chiamando lo 06/99816234 - 06/99816232 o inviando un'e-mail a uda@comune.bracciano.rm.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl