SCUOLA: BRACCIANO (RM), ENTRO IL 16 NOVEMBRE DOMANDE PER LIBRI E BORSE DI STUDIO‏

27/ott/2009 16.53.06 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le richieste vanno presentate alle scuole di appartenenza degli studenti che dovranno poi inviarle al Comune entro il termine indicato.

Entro il 16 novembre è possibile presentare domanda per il rimborso delle spese sostenute per i libri di testo delle scuole secondarie di I e di II grado (statali e paritarie), nonché del I e II anno dei percorsi sperimentali dell’istruzione e formazione professionale (Legge n. 448/98). Inoltre, entro la stessa data, si può presentare domanda per borse di studio destinate a studenti delle scuole elementari, secondarie di I e II grado e dei percorsi sperimentali dell’istruzione e formazione professionale (Legge n. 62/2000).

Le richieste di rimborso, con allegate le attestazioni Isee (Indicatore della situazione economica equivalente) rilasciate dal Caf, dovranno essere presentate alle scuole di appartenenza degli studenti in tempo utile affinché queste ultime le possano trasmettere al Comune entro il termine perentorio del 16 novembre 2009. Non saranno ritenuti validi gli scontrini fiscali e le autocertificazioni presentati quale documentazione delle spese sostenute I modelli per l’inoltro della domanda di fornitura parziale o totale dei libri di testo e per il rimborso delle spese per l’istruzione (che possono essere richieste anche in un unico modulo), che dovrà essere presentata presso la scuola di frequenza, sono disponibili presso le scuole del territorio, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune; o, ancora, scaricabili dal sito Internet www.comune.bracciano.rm.it (sezione 'Avvisi e bandi').

Per maggiori informazioni, è possibile chiamare l’Urp al numero 06.99816234 oppure l'Assessorato alle Politiche Sociali e Istruzione ai numeri 06.99816358-06.99816359.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl