PARI OPPORTUNITA': BRACCIANO (RM), IL 25 NOVEMBRE TAVOLA ROTONDA CONTRO VIOLENZA ECONOMICA

PARI OPPORTUNITA': BRACCIANO (RM), IL 25 NOVEMBRE TAVOLA ROTONDA CONTRO VIOLENZA ECONOMICA In occasione della "Giornata internazionale contro la violenza sulle donne", incontro con: Assessore Smeriglio, Sindaco Sala, Consigliera Lucci, Pettine (Fiom-Cgil), Cicini (Solidea), Gargano (Be Free), Bardini (Consulente del lavoro), Busetto (Pandora).

19/nov/2009 11.35.24 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione della ‘Giornata internazionale contro la violenza sulle donne’, incontro con: Assessore Smeriglio, Sindaco Sala, Consigliera Lucci, Pettine (Fiom-Cgil), Cicini (Solidea), Gargano (Be Free), Bardini (Consulente del lavoro), Busetto (Pandora).

Appuntamento mercoledì 25 novembre, ore 16, in Aula Consiliare.

Affrontare il tema della violenza contro le donne in un’ottica economica. La violenza infatti non è solo fisica: è violenza negare il lavoro, negare la carriera, negare l'accesso ai posti decisionali, negare cittadinanza al modo di essere femminile. Questi argomenti saranno al centro della tavola rotonda promossa dal Comune di Bracciano per mercoledì 25 novembre, in occasione della ‘Giornata internazionale contro la violenza sulle donne’.

All’incontro - introdotto dal Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala; e presieduto dalla Consigliera incaricata per le Politiche di genere, Paola Lucci - parteciperanno: Massimiliano Smeriglio, Assessore alle Politiche del Lavoro e Formazione della Provincia di Roma; Barbara Pettine, Fiom-Cgil Nazionale; Luciana Cicini, Istituzione Solidea della Provincia di Roma; Oria Gargano, Associazione Be Free; Dalia Bardini, Consulente del lavoro specializzata nel no profit; Barbara Busetto, Associazione di donne Pandora. Presenti, inoltre, gli operatori e le operatrici dei Centri di Orientamento al Lavoro di Bracciano e Manziana.

L’appuntamento è per le ore 16 in Aula consiliare (Municipio di Bracciano, piazza IV novembre, II piano). La riflessione è aperta al contributo di tutti coloro che vorranno esserci, pertanto la cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl