Comunicato AmiciCani - Scuse alla signora Ilaria Tilli di Randagi.org

Comunicato AmiciCani - Scuse alla signora Ilaria Tilli di Randagi.org Il sottoscritto Luca Radici ed anche a nome di tutta l\'Associazione AmiciCani che presiedo, tramite questo comunicato ufficiale, desidero porgere pubblicamente le più sentite scuse alla signora Ilaria Tilli di Randagi.org riguardo ad un clamoroso fraintendimento sul lodevole operato di quest\'ultima.

03/dic/2009 19.29.36 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Il sottoscritto Luca Radici ed anche a nome di tutta l\`Associazione AmiciCani che presiedo, tramite questo comunicato ufficiale, desidero porgere pubblicamente le più sentite scuse alla signora Ilaria Tilli di Randagi.org riguardo ad un clamoroso fraintendimento sul lodevole operato di quest\`ultima.
La signora Ilaria Tilli, come volontaria, da diversi anni si occupa personalmente del recupero e della cura dei cani randagi del meridione (progetto denominato Ca.Pu.Si.), principalmente della zona di Castelvolturno, con lo scopo di trovare loro adozione.
L\`attività svolta in prima persona da Ilaria Tilli non ha scopo di lucro ed è puntualmente documentata, insieme a tutte le spese sostenute, attraverso il suo sito web www.randagi.org .
Desidero quindi ritrattare ed al tempo stesso smentire alcune mie affermazioni lesive della reputazione della signora Ilaria Tilli che sono state pubblicate in alcuni siti internet, avendo potuto verificare la qualità dell\`attività! della signora Ilaria Tilli.
Sono stato indotto in errore da false informazioni che mi sono state riferite dal presidente di
un\`associazione di Pomigliano d\`Arco il cui obiettivo pareva quindi essere quello di screditare la signora Ilaria Tilli, servendosi anche di me.
Per questo motivo, avendo potuto finalmente appurare la verità dei fatti avendo visto ogni singolo movimento precedentemente messo in discussione dal presidente dell\`associazione di Pomigliano d\`Arco, rinnovo le mie scuse per la leggerezza compiuta a danno della signora Ilaria Tilli alla quale auguro vivamente di proseguire la sua attività di recupero, cura ed adozione dei cani randagi con la dedizione, trasparenza ed onestà che da sempre la caratterizzano.

In fede

Luca Radici