Turchia - IMMAGINI FORTI - Bambina che squarcia un gatto

03/dic/2009 19.45.49 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

NON GUARDARE LE FOTO SE TI IMPRESSIONI
Incredibilmente su Facebook una bambina ha pubblicato le foto di un gatto che ha appena squarciato con un coltello.
Domani inoltreremo denuncia alla Polizia Postale cercando di risalire al nome e cognome della bambina per perseguire poi per vie legali.

Molti utenti hanno scritto alla redazione di Forum di Rita dalla Chiesa per denunciare il fatto, come questo ragazzo di 16 anni:
\"Ciao Rita mi chiamo Stefano ho 16 anni e vi seguo sempre. L\`altro giorno metro ero su un social-network ho trovato queste foto di una ragazza turca che si vanta di ciò che ha fatto al proprio gatto. Io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, ma la cosa brutta e ke nessuno ha fermato queste foto che girano liberamente sul web. Scusa se ho allegato queste foto oscene, ma non era per impressionarti, ma per farti capire che dico la verita. FERMATE QUESTE FOTO OSCENE!!!\"

Faremo di tutto per fermare questo schifo denunciando! anche la cosa a Facebook. Vedremo se denunciare o meno anche il social network Facebook.

AmiciCani

!