Facciamo sentire la nostra e la loro VOCE per difendere i loro DIRITTI.

04/dic/2009 14.07.58 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Facciamo sentire la nostra e la loro VOCE per difendere i loro DIRITTI.

Via aspettiamo tutti... intervenite in massa il giorno 10 dicembre alle ore 14:30 a Caserta in Piazza Vanvitelli sotto gli uffici comunali e cerchiamo insieme di risolvere questo goccia nel mare.

La domanda che poniamo alla nostra amministrazione é: perchè non riesce a risolvere questo problema?


==============


Ormai è una moda dei migliori comuni italiani quella di lasciare morire di fame gli animali... Cazzerta è un luogo molto particolare perchè l\`amministrazione ama spendere molto per festini e balli barocchi... Intanto cosa succede:la reggia cade a pezzi, la monnezza è la regina incontrastata delle strade casertane ed i 430 CANI DEL CANILE COMUNALE RISCHIANO DI MORIRE DI FAME!!!!! Per non parlare poi dei gestori e dei volontari che ormai sono sul lastrico... Il bello è che il sindaco si arrampica sugli specchi organizzando eventi like Beverly Hill! s... Non faccio una colpa al Casert-ano medio che gira con le Hogan e la Neverfull di Luis Vuitton tanto è abituato così a sguazzare nella cacca.... Rivolgo quest appello a tutte le persone \"umane\" che vivono il quotidiano: aiutateci a raccogliere cibo e medicine per il canile per favore!Non dico altro: che l\`Amore sia con voi.

di Fiorella Pontillo





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl