"SOS Gatti Terremotati": in corso censimento delle "colonie feline"

11/dic/2009 23.52.31 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

R.A.N. - Rai Roma Animali Ambiente Natura onlus sede Abruzzo sta effettuando un censimento delle \"colonie feline\" nella citta` dell\`Aquila e frazioni intorno a l\`Aquila nel contesto del progetto \"SOS Gatti Terremotati\", che ha l\`autorizzazione del Sindaco Massimo Cialente ed il Patrocinio del Comune dell\`Aquila e quello del Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla.

I dettagli del progetto sono riportati nel nostro blogspot (http://sosgattiterremotati.blogspot.com) e nel facebook: SOS CATS ABRUZZO.

Questo censimento ha lo scopo di monitorare la situazione gatti nelle zone terremotate per poi offrire assistenza sia alle persone che accudiscono i gatti randagi che agli animali stessi (sterilizzazioni, cibo/cura per ali animali).

L\`assistenza gatti NON puo` essere portata avanti senza un programma ben delineata di sterilizzazioni, che richiede anzitutto un censimento delle varie \"colonie feline\" presente nel territorio, come previsto! dalla L.281/91.

Presto saranno stipulate delle \"convenzioni\" con negozi/fornitori locali per agevolare il lavoro ed impegno economico di tutte le persone che assistono i gatti di strada nelle zone del sisma del 6 aprile.

Pertanto preghiamo tutti coloro che accudiscono gatti randagi nelle zone terremotate sono inviati a contattare al R.A.N ai seguenti contatti 339/8606567 - 392/8007441 - info@ranonlus.org oppure abruzzo@ranonlus.org.