Caltanissetta - Aggiornamenti su Joy, il pastore tedesco fucilato in pieno volto

Caltanissetta - Aggiornamenti su Joy, il pastore tedesco fucilato in pieno volto Arrivano finalmente da LIDA di Caltanissetta gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute di Joy, il pastore tedesco trovato con il muso massacrato da un colpo di fucile.

14/dic/2009 13.41.10 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Arrivano finalmente da LIDA di Caltanissetta gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute di Joy, il pastore tedesco trovato con il muso massacrato da un colpo di fucile. Dal giorno del ricovero sono continuati gli interventi per tentare di ricostruire la parte di mascella compromessa dallo sparo.

Proprio un paio di giorni fa ha subito un intervento di pulizia della ferita e di rimozione dei pallini che una TAC aveva messo in evidenza anche sul lato destro della porzione facciale. Ancora presto per dire se l’occhio destro riuscirà a salvarsi, ma le probabilità si abbassano ogni giorno che passa. Compromessa anche la capacità uditiva, ma non in modo totale. Joy potrebbe già essere dimesso, l’importante è che si possano fare le medicazioni in casa, ma dovrà ritornare in clinica per il riposizionamento del lembo giovedì prossimo.
Ma la cosa più importante è che a detta dei veterinari le sue condizioni generali sono ottime.

Ecco il video di Joy inviatoci ! da LIDA di Caltanissetta















Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl