Pomezia - Grazie al sostegno di tante persone sensibili il dolce Sigfrido stato operato e ricammina!!!

14/dic/2009 13.59.05 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Ha tolto i punti, è convalescente ma sta bene, la zampa rimarrà forse leggermente offesa ma non causerà nessun problema pratico, è un cane estremamente mite, silenzioso, calmissimo, abituato alla macchina, al guinzaglio, non sporca in casa, va d\`accordo con i gatti ed è socievole anche con i cani maschi. E\` un buono:)) è un cane gestibilissimo per chiunque. Fateci questo regalo di Natale, non permettete che entri in canile, adottatelo. Ha circa 10 mesi, taglia media contenuta, pesa circa 15 kg. E\` davvero la bontà fatta cane !! Grazie di cuore a tutti per la solidarietà e l\`aiuto concreto che ci avete dato, tante gocce fanno il mare!!
Ass.Volontari Marilù - Canile pomezia www.cinofilimarilu.it - tel. 347-8768160 / 339-4371121 / 329-7428228 - sansonetto@alice.it