Campobasso - Aggiornamenti da Rapid Dogs Rescue: stop alle donazioni e firme.

14/dic/2009 14.01.24 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Carissimi amici, vi comunichiamo che da questo momento non è possibile più inviare ne denaro, ne sottoscrivere la lettera che sarà consegnata al Sindaco il giorno 14 dicembre, in quanto ci stiamo preparando alla partenza per domani mattina.

Vi riepiloghiamo di seguito la situazione :

La lettera, che sarà consegnata al Sindaco dai nostri rappresentanti ha raggiunto il numero di 2.036 firme ed è stata sottoscritta dalle seguenti Associazioni di protezione animale in ordine di firma con il legale rappresentante :

Associazione Animalista di Campobasso - Dott.ssa Anna Mazziotti ; Associazione Rapid Dogs Rescue -Marco Sivero ; Associazione Chiliamacisegua - Corinna Andreatta ; Associazione Zampalibera - Raffaela Vergine ; Associazione Confidonelcuore - Giuseppe Calvo ; Associazione Amici del Cane Onlus - Veronica Costa ; Associazione A.P.D.A. - Torino - Roberta Scabello ; Associazione Pro-Animals Onlus - Giovanna Santori ; Associazione Dogo Argentino R! escue Italia - Gianluisa Giorda; U.N.A. Uomo-Natura-Animali Arenzano - Valeria Sensini .

Inoltre il Comune ha già recepito la richiesta di accesso agli atti, disponibile sul nostro \" Centro Documentazione \", nella sezione \" Azioni Legali \" creata ad hoc, ci auguriamo di poter avere copia dei documenti il giorno stesso dell\`incontro con il Sindaco .

Per quanto riguarda il materiale in deposito è salito da 10 quintali a ben 21 quintali di mangime ( che vedete nella foto aggiornata ) ! Inoltre abbiamo già acquistato i primi 500 euro di medicine ed antiparassitari per gli animali del canile, una volta li provvederemo a quantificare cosa altro serve affinchè possano passare anche loro se non un felice natale quanto meno tranquillo.

Al nostro ritorno, faremo poi tappa in Abruzzo - L\`Aquila, per portare alcune cucce destinate ai 50 cani che dormono ormai da tempo sul cemento, offerte dagli amici dell\`Associazione Cinofila Mantovana .

La r! accolta fondi è chiusa ad euro 1.512,50 , per l\`estratto conto, e i g iustificativi di spesa, come di consueto potete visitare l\`area sopra descritta, per coloro che non dovessero riscontrare il loro versamento a favore della causa, possono inviare contabile del bonifico a questa mail : info@rapiddogsrescue.com , provvederemo ad aggiornare il tutto.

Una volta ritornati, creeremo un video con le foto, che sarà disponibile sul nostro canale video su youtube e che successivamente diffonderemo sempre a mezzo mail .

Ringraziamo infine, tutti coloro che hanno diffuso, pubblicato e inoltrato i nostri comunicati, e in particolar modo coloro che hanno donato materiale e fondi e che con il loro gesto ci hanno permesso di poter aiutare questi animali.

Un caro saluto a tutti.

Associazione Rapid Dogs Rescue