"L'ITALIA NON E' UN PAESE DI CACCA" nuova campagna di Blindsight Project per la raccolta delle feci dei cani Vi informiamo che la Blindsight Project ha lanciato una nuova campagna informativa, stavolta cerchiamo di sensibilizzare tutti i possessori di cani a raccoglierne le feci da terra, come vuole una legge (Normativa del 23 marzo 2009), scaricabile anch'essa dal nostro sito.

15/dic/2009 17.21.43 BLINDSIGHT PROJECT Contatta l'autore

del 23 marzo 2009), scaricabile anch'essa dal nostro sito.

Troverete i banner della campagna "L'ITALIA NON E' UN PAESE DI CACCA" nell'apposita sezione del nostro

sito, quella dedicata al Cane Guida dove sono presenti anche i nuovi banner per la diffusione della nostra

CAMPAGNA CANE GUIDA e la normativa per i cani.

Contiamo sull'aiuto dei nostri amici e su quello di chiunque desideri igiene e rispetto per le leggi

riguardo la diffusione di queste campagne che, si spera, possano sensibilizzare tutti.

Blindsight Project (Segreteria) www.blindsight.eu

info@blindsight.eu