CASERTA: CLIO' DOPO L'URTO LA CECITA' (Adozioni Napoli e Caserta e centro Italia)

CASERTA: CLIO' DOPO L'URTO LA CECITA' (Adozioni Napoli e Caserta e centro Italia) CASERTA: CLIO\' DOPO L\"URTO LA CECITA\" (Adozioni Napoli e Caserta e centro Italia) CONTATTARE: Roberta cell 3386770880 mail: robycoco75@yahoo.it 12/12/09... Giacevi lì sull\'asfalto e chi ti passava vicino si voltava dall\'altra parte, ma il tuo angelo custode ti ha visto eri viva ti ha preso tra le sue braccia e subito corsa dal veterinario... le tue condizioni non sembravano buone... eri spaventata cosa ti stava succedendo???

16/dic/2009 11.37.29 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CASERTA: CLIO\` DOPO L\`URTO LA CECITA\` (Adozioni Napoli e Caserta e centro Italia)

CONTATTARE: Roberta cell 3386770880 mail: robycoco75@yahoo.it


12/12/09... Giacevi lì sull\`asfalto e chi ti passava vicino si voltava dall\`altra parte, ma il tuo angelo custode ti ha visto eri viva ti ha preso tra le sue braccia e subito corsa dal veterinario... le tue condizioni non sembravano buone... eri spaventata cosa ti stava succedendo???
purtroppo il trauma subito ti ha portato la cecità... non sapevi dove eri ma adesso qualcuno si sta prendendo cura di te... ma hai bisogno di uno stallo o adozione urgente... entro questa fine settimana... Cliò è una gatta di circa 1 anno probabilmente abbandonata e lasciata al suo
destino... ora ha bisogno più che mai di qualcuno che si prenda cura di lei...

Si affida solo con modulo di adozione sottoscritto e con controlli pre e post affido.












Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl