18/dic/2009 00.50.31 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

Continua l'appuntamento dei volontari LIDA con la cittadinanza per trovare casa a nuovi cuccioli, che la vita ha preso a calci. I volontari saranno presenti con il loro stand in Piazza Mercato delle Grazie sabato 19 e domencia 20 novembre dalle 16,30 alle 20,30.
Cercano casa una cucciola che è stata gettata da un muretto ed ha riportato un trauma guaribile alle zampe posteriori, una pastorina trovata a vagare per viale Trieste qualche settimana fa, due cuccioli trovati mezzi assiderati in una scuola rurale iormai diroccata ed in ultimo quattro bellissimi cuccioli di taglia medio piccola abbandonati in Contrada Prestianni ad inizio settimana, che sarebbero morti - come altri due fratellini - se due volontarie non fossero intervenute, dal momento che le segnalazioni pervenute ai Vigili Urbani sono state totalmente ignorate. "Tutti questi cuccioli cercano una casa con tanto amore e noi speriamo di trovargliela." dicono i volontari, che non si fermano un solo giorno nella loro opera di volontariato.

L.I.D.A. Lega Italiana per i Diritti dell’Animale – Onlus  (Nucleo Provinciale Caltanissetta)

Iscritta al n. 76  della sezione “B” dell’Albo delle Associazioni per la protezione degli animali di cui all’art. 19 della L .R. n. 15/2000

Iscritta al numero 1073  della sezione “D” del Registro regionale delle organizzazioni di volontariato di cui all’art. 6 della L .R. n. 22/1994

Iscritta al n. 35 del Registro Provinciale dei Servizi Sociali e del Terzo Settore