Napoli - Calendario delle studentesse 2010: foto sexy in difesa degli animali

Napoli - Calendario delle studentesse 2010: foto sexy in difesa degli animali 12 studentesse universitarie di Napoli si sono lasciate immortalare in scatti sensuali per la salvaguardia dei nostri amici a 4 zampe.

21/dic/2009 17.35.41 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Alcune studentesse universitarie di Napoli hanno posato per il nuovo calendario 2010 in difesa degli animali. Le 12 ragazze si sono lasciate immortalare in foto molto sexy per il benessere dei nostri amici a 4 zampe, visti i continui abbandoni e maltrattamenti che sono costretti a subire. Non è un caso infatti che Fabrizio Cappella e Paolo Castaldo, i due responsabili di questo calendario, si sono dichiarati preoccupati per l\`aumento della violenza contro gli animali: “Ogni anno vengono abbandonati 150.000 cani. Negli ultimi 10 anni ci sono stati 40.000 incidenti stradali causati proprio da animali abbandonati con 4.000 feriti e 200 morti. Noi vogliamo portare il nostro piccolo contributo per contrastare il fenomeno”.

Gli scatti hot che vedono protagoniste le ragazze napoletane vogliono quindi portare l\`attenzione su questo en! orme problema, anche perché la legge delle associazioni ambientaliste ed animaliste, che prevede dai 3 ai 18 mesi di reclusione per chi uccide cani e gatti ,è stata approvata solo dalla camera e non ancora al senato, dunque non è ancora operativa. Le foto hot sono quindi un invito a velocizzare tutto l\`apparato governativo affinché gli animali siano maggiormente salvaguardati.

Finalmente la città di Napoli sale agli onori della cronaca per un\`iniziativa benefica a favore dei cani e dei gatti ,e speriamo che anche questo calendario riesca ad attirare l\`attenzione degli italiani su un argomento tanto delicato. Le belle universitarie hanno dedicato molto del loro tempo e parte del loro corpo per tentare di riuscire in questa nobile impresa. Non ci resta che augurare loro tutta la fortuna possibile per un 2010 all\`insegna dei buoni sentimenti.

Alessia Mancini