Scalda il mio Natale con una Cuccia 2009

Scalda il mio Natale con una Cuccia 2009 Nel 2008 è partita la prima campagna \"Scalda il mio Natale con una cuccia\", in favore del canile di Mirabello Sannitico, condotta da Dogwelcome insieme alle associazioni Chiliamacisegua e MifidodiTe: l\'obiettivo era quello di acquistare 130 cucce grandi e 120 medie, ma quanto raccolto dal 28 novembre 2008 ad aprile 2009 ha permesso di acquistare 473 cucce in tutto, ed a beneficiarne, oltre ai cani di Mirabello (250 cucce, per 500 cani) sono stati i cani dei rifugi di Poggio Sannita (IS), Olbia (OT), Calcinatello (BS), Rizziconi (CZ), Castel del Monte (AQ) per un totale di 223 cucce.

22/dic/2009 16.14.34 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Nel 2008 è partita la prima campagna \"Scalda il mio Natale con una cuccia\", in favore del canile di Mirabello Sannitico, condotta da Dogwelcome insieme alle associazioni Chiliamacisegua e MifidodiTe: l\`obiettivo era quello di acquistare 130 cucce grandi e 120 medie, ma quanto raccolto dal 28 novembre 2008 ad aprile 2009 ha permesso di acquistare 473 cucce in tutto, ed a beneficiarne, oltre ai cani di Mirabello (250 cucce, per 500 cani) sono stati i cani dei rifugi di Poggio Sannita (IS), Olbia (OT), Calcinatello (BS), Rizziconi (CZ), Castel del Monte (AQ) per un totale di 223 cucce. Sono state acquistate anche 8 cucce riscaldate.

Questo Natale, regala un riparo ai cani di L\`Aquila e Pescara !

Servono con urgenza cucce per i canetti abruzzesi,
in una regione già sfinita dal terremoto di primavera 2009

L\`Aquila e Pescara sono i primi obiettivi da coprire: vedremo in seguito se sarà possibile poter aggiungere altre realtà in difficoltà che a! ndranno a beneficiare delle cucce donate, conformemente alle donazioni pervenute, come accaduto lo scorso anno.

Le cucce fornite sono quelle che vedete qui sotto.

Dalla scheda tecnica: Tetto coibentato e smontabile per facile pulizia interna - copertura realizzata in speciale materiale impermeabilizzato e isolante, rivestito con scaglie di pietra d\`ardesia. Verniciatura con tecnica di immersione in impregnante ecologico, antisettico - antimuffa, atossico, repellente all\`acqua resistente ai raggi U.V.

Qui di seguito saranno pubblicate, così come nella campagna 2008, le fatture delle cucce acquistate con i fondi pervenuti, oltre che lo schema completo dei donatori, indicati con le proprie iniziali e l\`importo donato. Questo per una corretta trasparenza, così come abbiamo sempre fatto in queste occasioni.

Per donazioni tramite bollettino postale, postagiro o bonifico bancario:
c/c postale: 76971696 intestato a: Associazione DO! GWELCOME
IBAN: IT06 R076 0110 9000 0007 6971 696 (CIN: R ABI: 076 01 CAB: 10900 C/C: 76971696 - Bancoposta Como, filiale di Via Milano) intestato a: Associazione DOGWELCOME
BIC SWIFT supplementare per donazioni dall\`estero: BPPIITRRXXX
Per donazioni tramite PAYPAL e carta di credito: sul sito www.paypal.it indirizzare il versamento a info@chiliamacisegua.org

Indicare in tutti i casi nella causale: “DONAZIONE PER CUCCE”
Non dimenticate di indicare il vostro nome e cognome. Avvisate via mail riguardo la donazione effettuata: sarà più facile per noi effettuare i controlli di accredito e stilare l\`elenco dei donatori, che sarà pubblicato online su questa pagina

Per informazioni: Annalaura 347 5423298 - info@dogwelcome.it - www.dogwelcome.it
Monica 338 8548461 - info@chiliamacisegua.org - www.chiliamacisegua.org