NAPOL PICIULA, RIMASTA AL FREDDO PER MOLTO TEMPO A RISCHIO AUTO (ADOZIONI NAPOLI E CENTRO ITALIA) CONTATTI: Maria Pia 33.80.97.997 - mail: adozioni.lacucciadeglianimali@gmail.com Questa piccola Piciula è stata trovata questa mattina in strada, grazie all\'intervento di una persona CHE ACCUDISCE UNA COLONIA IN ZONA le ha evitato che venisse investita, ora è in cura presso una struttura veterinaria, i medici dicono che è molto disidratata e che forse potrebbe avere una forte enterite, PROPRIO A CAUSA DELLA DISIDRATAZIONE le è stato difficile trovarle la vena, ma pian pianino ci sono riusciti e da un primo esame dell\'emocromo i valori dovrebbero essere buoni.

23/dic/2009 00.08.43 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questa piccola Piciula è stata trovata questa mattina in strada, grazie all\`intervento di una persona CHE ACCUDISCE UNA COLONIA IN ZONA le ha evitato che venisse investita, ora è in cura presso una struttura veterinaria, i medici dicono che è molto disidratata e che forse potrebbe avere una forte enterite, PROPRIO A CAUSA DELLA DISIDRATAZIONE le è stato difficile trovarle la vena, ma pian pianino ci sono riusciti e da un primo esame dell\`emocromo i valori dovrebbero essere buoni. Speriamo che con il prossimo esame i valori rimangano sempre stabili. Chi l’ha vista ci ha raccontato che per giorni è rimasta al freddo senza cibo e veniva vista spesso a mangiare gli avanzi nei contenitori della spazzatura.
Ci rivolgiamo a tutti voi per questa piciula speranzosi di poter ricevere sostegno di ogni tipo e nell’individuare una persona che potrebbe adottarla e perchè no anche uno stallo s! icuro.

Si affida solo con modulo di adozione sottoscritto e con controlli pre e post affido.