Roma - Martini interviene per il cedimento strutturale nel canile S. Stefano di Campobasso

30/dic/2009 19.28.06 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il Sottosegretario alla Salute On. Francesca Martini interviene presso i Servizi Veterinari locali e convoca una riunione straordinaria con il Sub Commissario


Non appena appreso del cedimento strutturale avvenuto nel canile S. Stefano di Campobasso, il Sottosegretario On. Francesca Martini, ha preso contattati attraverso la Direzione competente del Ministero della Salute con le Amministrazioni e i Servizi Veterinari locali per verificare la situazione e accertarsi delle condizioni di salute dei cani ospitati nella struttura. I cani presenti fortunatamente non hanno subito alcuna conseguenza. La gravità di quanto accaduto ha indotto il Sottosegretario Martini a convocare, per l’ennesima volta, il Sub Commissario regionale Dr.ssa Isabella Mastrobuono per la prima data disponibile. Infatti la precarietà e la non idoneità della nuova struttura erano già state denunciate durante la visita del Sottosegretario Martini nel dicembre 2008.





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl