Inghilterra - Stupra un asino e un cavallo, in Inghilterra caccia al maniaco

Inghilterra - Stupra un asino e un cavallo, in Inghilterra caccia al maniaco Ricercato per aver fatto sesso con un asino e con un cavallo.

08/gen/2010 10.34.38 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Ricercato per aver fatto sesso con un asino e con un cavallo. L\`incredibile vicenda ha come protagonista un 66enne di Leicester, in Inghilterra. L\`uomo, Joseph S., è stato chiamato in tribunale per rispondere dei maltrattamenti che avrebbero subito i due animali, ma non essendosi presentato è ora destinatario di un mandato di cattura. Il 66enne - la storia è riportata anche sul sito della BBC -è accusato di aver violentato l\`asino pertre mesi, dal febbraio 1999 all\`aprile dellostesso anno.Al cavallo, invece, è andata meglio. Le violenze, in questo caso, sarebbero state compiute tra il 5 e il 12 marzo 2004.

Gli animali avrebbero, oltre ai rapporti sessuali, sarebbero stati costretti a subire abusi di ogni genere. E stando a quanto sostenuto dall\`accusa, avrebbero riportato seri danni. Per questo, dato che il 66enne non si è presentato alla prima udienza del processo e ha fatto perdere ogni traccia non contattando neppure più il suo avvocato, il giudice Michael P! ert ha emesso un mandato di cattura a suo carico.